REGOLAMENTO - www.marosticasummerfestival.it
17459
page-template-default,page,page-id-17459,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

REGOLAMENTO

 

 

MAROSTICA SUMMER FESTIVAL
REGOLAMENTO DELLA LOCATION

 

Preghiamo tutti gli spettatori di leggere attentamente i termini e le condizioni.

 

BIGLIETTI – INGRESSI
Due Punti srl si avvale di circuiti di vendita, specificati nel sito web (vivaticket, ticketone, ticketmaster).
Questi circuiti sono gli unici autorizzati alla vendita dei biglietti dei concerti.
L’Organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati.

L’organizzatore si riserva il diritto di non consentire l’ingresso allo spettacolo nei seguenti casi:
Lo spettatore è in possesso di un titolo d’ingresso irregolare
Il biglietto è strappato o comunque non integro

In caso di perdita, furto o smarrimento non è possibile ottenere il rimborso dei biglietti, né potranno essere emessi duplicati o ristampe degli stessi (come indicato in Circolare del 07/09/2000 n. 165 Ministero delle Finanze – Dipartimento delle Entrate Dir. Centrale: Affari Giuridici e Contenz. Tributario – punto 5.1 e Circolare Agenzie delle Entrate – 2 dicembre 2002) o sostituiti con biglietti di altro evento.

Nel caso di rinuncia da parte dello spettatore non è previsto il rimborso, né del prezzo dei biglietti né delle eventuali commissioni aggiuntive (art. 7 – paragrafo b. del Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185, il quale attua la direttiva CEE 97/7/CE).

Qualsiasi reclamo riguardante il proprio posto potrà essere manifestato prima o durante lo spettacolo.
Non verrà accettato alcun tipo di reclamo successivamente.

 

BAMBINI
è consentito l’ingresso gratuito ai bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da almeno un adulto che deve obbligatoriamente aver acquistato il biglietto. Nel caso di eventi con posto numerato i bambini possono rimanere seduti con il proprio genitore senza che questo però comporti in ogni caso disturbo o disagio ad altri spettatori. Se il bambino occupa una seduta bisogna provvedere all’acquisto del posto.

 

DIVERSAMENTE ABILI
Le persone diversamente abili per accedere allo spettacolo con agevolazioni e nelle aree dedicate devono aver fatto richiesta all’organizzatore ed essere già muniti di biglietto per l’accesso oppure provvedere al ritiro in cassa del titolo prenotato.
Non sarà possibile emettere titoli d’ingresso per le aree dedicate la sera dell’evento.

 

IN CASO DI PIOGGIA
Tutti gli eventi si svolgeranno anche in caso di pioggia/maltempo. Lo spettatore è pregato di munirsi di mantellina per la pioggia o di acquistarla all’ingresso. Se si verificassero episodi di maltempo che possono compromettere la riuscita dello spettacolo e non garantire la sicurezza degli artisti e del pubblico, l’organizzatore si riserva la facoltà di annullare l’evento. Nel caso ciò avvenga dopo che è stato realizzato il 50% dello spettacolo non sarà previsto alcun rimborso dei titoli d’ingresso.

 

ANNULLAMENTO
Due Punti srl ha la facoltà di annullare lo spettacolo in ogni momento per motivi tecnici e/o organizzativi. Saranno comunicate sul presente sito e su quello del circuito di biglietteria le informazioni relative all’annullamento dello spettacolo e specificate le procedure di rimborso del prezzo del biglietto. In generale il rimborso dovrà essere richiesto al punto vendita o al circuito di vendita dove il biglietto è stato acquistato, entro 10 giorni dalla data dell’evento.
Qualora lo spettacolo inizi in ritardo ma comunque venga completato nel medesimo giorno, lo spettatore non ha diritto di ottenere la sostituzione dei Biglietti nè di essere rimborsato.

 

LIMITAZIONI
Non sarà consentito introdurre nel luogo dello spettacolo bottiglie, lattine, zaini, ombrelli ed ogni altro oggetto contundente e/o pericoloso. Sono previste perquisizioni personali, si prega di collaborare con il personale di sicurezza.

Vietato registrare, fotografare e riprendere per intero o parte gli spettacoli con qualsiasi equipaggiamento audio o video, tranne alle persone regolarmente accreditate.

Non è consentito l’accesso agli animali.

 

FURTI / SMARRIMENTI
L’Organizzazione non ha nessuna responsabilità per danni, oggetti smarriti o rubati all’interno del luogo del concerto o nei parcheggi situati all’esterno.

 

PRIVACY
Lo spettatore fin d’ora presta il proprio consenso a Due Punti srl e a terzi da essa nominati ad essere fotografato, filmato o registrato. Due Punti srl o i terzi da essa nominati avranno la facoltà di trasmettere, pubblicare, licenziare e usare ogni fotografia, filmato, registrazione o immagine.